Riapertura Ufficio

Si avvisano i gentili contribuenti che il Caf riaprirà a partire da Lunedì 20 Aprile con i soliti orari (ESCLUSO il mercoledì mattina).
Abbiamo sanificato e messo in sicurezza l’intero ufficio, dotandolo di DIVISORI PARAFIATO IN PLEXIGLASS onde evitare ogni contatto ravvicinato.
Per rispettare le misure di sicurezza in vigore e tutelare la nostra e la vostra salute, l’ingresso sarà consentito ad UNA SOLA PERSONA per volta (una persona in sala d’aspetto ed una persona all’interno dell’ufficio) e SOLO a coloro dotati di GUANTI e MASCHERINA.
Tenendo conto della difficile situazione in cui ci troviamo e delle modalità e procedure a cui dobbiamo scrupolosamente attenerci, vi informiamo che non saremo in grado di accogliere e gestire giornalmente lo stesso numero di persone di sempre. Inoltre non sarà possibile ricevere oltre l’orario d’ufficio, in quanto ogni giorno dobbiamo obbligatoriamente procedere a sanificare le nostre postazioni e la sala d’aspetto.
A tal proposito vi chiediamo un po’ di pazienza: la decisione di riaprire dal 20 Aprile, ovviamente in totale sicurezza, è stata presa al fine di evitare pericolose file e assembramenti.
In questo modo avremo la possibilità di poter gestire in maniera ottimale il periodo della campagna fiscale 730/2020 che da quest’anno termina a fine Settembre, nonché la predisposizione dei nuovi contratti relativi ai beneficiari della L.162 e la proroga di quelli già in essere.
Vi ringraziamo per l’attenzione.
Caf AIC Capoterra